PROVA
Home
Associati
PAGINE PROTETTE RISERVATE
CONDOMINIO  v.M.TENORE 15
Via  COSIMO ,13
Via  ARIETA ,19
Duomo 121
Via  S.Rosa ,15
Via  Oronzo Costa ,19
Via Foria OXI
via Campegna (p.AL)
villa Giova
Armenio
via Napoli R
via Petrarca is.99
v. Oleandri A-B-C-
San Gerardo
Esempio pag.Cond Protetto
elenco convenzionati
DEMAR SUD
come opera Tecnolift
TECNOLIFT
LEGGI DEL CONDOMINIO
ANAGRAFE CONDOMINIALE

Il Sistema di Gestione per la Qualità adottato da TECNO LIFT, conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008, per gestire tutte le attività connesse all'addestramento ed al miglioramento continuo della qualità, orientato a garantire ai clienti l’adeguatezza e la costanza della qualità del servizio reso. 

Processi fondamentali:

Processo di elaborazione dell’offerta e riesame dell’ordine, esso mira alla gestione della corretta formulazione dell’offerta tecnica (progetto di massima) ed economica, conforme alle richieste dei clienti.

Processo di controllo della progettazione (progettazione esecutiva e di dettaglio). Tale processo è mirato alla definizione delle specifiche di servizio elaborate nel progetto esecutivo e di dettaglio a partire dalle specifiche di fornitura definite nel corso di riesame e definite contrattualmente.                                                                                               Tale processo garantisce che i risultati della progettazione, siano coerenti e soddisfino quanto definito con il cliente. La progettazione è affidata a professionisti di settore altamente qualificati e riconosciuti.

Processo relativo All’installazione di nuovi impianti:  comprendono tutte le attività che a partire dalla progettazione portano all’installazione dell’impianto. Essi sono: pianificazione, programmazione e controllo allo scopo di garantire i requisiti contrattuali, di prevenire l’insorgenza di non conformità e della piena soddisfazione del cliente.

Processo relativo alla manutenzione, riparazione e  Verifica Semestrale:  comprendono tutte le attività che a partire dalla richiesta del cliente portano all’esecuzione dell’intervento richiesto.

Processo di approvvigionamento, che di fatto risulta trasversale e di supporto all’intero processo di installazione, manutenzione e riparazione. Tale processo comprende le attività che permettono di definire un parco di fornitori, di servizi adeguati alle necessità dell’azienda, inoltre sono valutate le prestazioni dei singoli fornitori dando un peso diverso in relazione al tipo di fornitura.

Processo di Formazione del personale interno, tale processo risulta trasversale e di supporto all’intero processo di installazione, manutenzione e riparazione, comprende tutte le attività a partire dall’identificazione dei bisogni formativi del personale, fino alla realizzazione dell’impianto nonché la verifica dell’efficacia dell’intero processo.                        L’obiettivo è quello di garantire che il personale interno abbia le competenze adeguate per lo svolgimento delle proprie mansioni.

Processo di consolidamento del know how, il cui processo risulta fondamentale per l’azienda nell’ottica del miglioramento continuo e come fattore di consolidamento delle competenze acquisite.

PIANIFICAZIONE
DELLA
REALIZZAZIONE DEL   PRODOTTO 

La  TECNO LIFT   ha identificato i processi interni necessari per la realizzazione del prodotto / servizio, e ne ha individuato la sequenza e le relazioni reciproche attraverso diagramma di flusso                                                                                  
Per ciascuna commessa, sono determinati:
obiettivi della qualità specifici;
documentazione integrativa alla documentazione del SGQ;
nuovi processi operativi;
risorse umane e di attrezzature;
eventuali qualificazioni di personale e macchine;
le registrazioni della qualità a dimostrazione della conformità del prodotto / servizio.

 
L' Organizzazione ha pianificato i processi operativi stabilendo:
gli obiettivi per la qualità;
la documentazione, le risorse e i supporti specifici per lo svolgimento delle attività;
le attività di controllo;
le registrazioni.

 
La pianificazione per la realizzazione del prodotto ha previsto lo sviluppo di appositi piani di processo sulla base di elaborati di progetto, capitolato e la disciplinare delle opere da realizzare; in tal guisa provvede a redigere:
                                                                                
Un piano di apertura cantiere in cui si indica per fasi temporali:                                                             
apertura cantiere
consegna lavori
allestimento cantiere
approvvigionamento e consegna sul cantiere delle materie prime
messa in opera r/o lavori
controlli finali e/o in corso d’opera (come da elaborati progettuali)
collaudo del committente
elenco del personale di cantiere (responsabile di cantiere, caposquadra e operai necessari per la realizzazione dell’opera).
 

 
 tecnolift_talogo_11[1]_copia
  • Progettazione
  • installazione
  • manutenzione ordinaria
  • manutenzione straordinaria
  • verifiche periodiche





PER  I  CONDOMINI
 ASSOCIATI 

 COLORE_2                                                                        CONDIZIONI PARTICOLARISSIME

CON 
PAGAMENTI PERSONALIZZATI


Site Map